Leopolda Manifatture Artigiane, due sono i fili che intrecciamo: quello della dedizione, paziente e silenziosa, e poi la fantasia, allegra a spensierata. Due fili ritorti, avvinghiati, che cominciano a raccontare la storia di Leopolda Manifatture Artigiane.

Ecco che si comincia a tessere il Cashmere, fra linee sottili, filati preziosi scelti con calma, con in mente calore e morbidezza, con in mente semplicità. La lavorazione è manuale, perché sia delicata ed accurata, il confezionamento seguito capo per capo.

Dopo si aggiungono colore e raffinatezza, creazioni con combinazioni colori, mescolando stile e nuance: girocolli, scollo V e cardigan soffici e sottili in cashmere seta oppure la Over in Seta Cotone da abbinare alla stola Nuvola. Capi caldissimi e leggeri.

Con Poesia e Creatività arriviamo a stole Stampate o tessuti a navetta con cimosa parlata, il cashmere impreziosito dalla seta o reso extra fine dal Modal. In una continua ricerca fra intreccio, dimensione, vestibilità e innovazione. Dalle stole Digitali alle attualissime Mantelle, vasta è la proposta di abbigliamento da regalarsi e regalare.

L' attenzione alla propria clientela è, al pari della qualità dei prodotti proposti, un punto d' onore di quest' azienda gestita in modo giovane e dinamico.